Tetris

Di solito sono brava a giocare a tetris con gli impegni e i progetti del fine settimana…ecco, di solito. Ma qui come faccio?

Allora, tenete presente che ho tempo da venerdì pomeriggio alle 14:30 in poi, che il teatro è solo sabato sera e che il brico è chiuso alla domenica…

  • Ikea: ho finito i tovaglioli, le candele, devo prendere uno sgabello per il bonsai, una wok, uno sportellino per la Expedit, guardare per i lampadario della camera (forse questo) e per il nuovo mobile del bagno e sicuramente ci saranno altre cosine super carinissime da portare a casa (questa per esempio!) Tempo stimato: 3/4 ore escluso il viaggio a Parma.
  • Casa: come potete notare dalla foto qui in basso (che mostra il mio nuovo taglio di capelli!), le pareti della cameretta sono verdi. Bhè, devono diventare bianche lucide. Quindi devo prendere il bianco normale e poi dare una passata di bianco lucido. Però prima devo andare a comprare la vernice… Tempo stimato per l’acquisto: 2 ore (comprensive di viaggio andata e ritorno a casa).
  • Teatro: sabato sera il Centro Teatrale MaMiMò mette in scena uno spettacolo a Fabbrico. Non posso non andarci!
  • Sport: domenica sera dalle 18, in netcasting la partita di Ancy.
  • Impegni  mondani: accompagnare l’assessore (aka B-Chan) alla 65° commemorazione della battaglia di Fabbrico che comprende dalle ore 9:00 alle ore 14:30 circa di sabato: messa, visita al monumento ai caduti, discorso del presidente di “Libera” e pranzo.

Idee??????

7 comments to Tetris

  • Valberici  says:

    Ridurre il tempo all’ Ikea, per comprare tutto quello che dici a me basterebbero 30 minuti. 😉
    Rimandare l’imbiancatura.

    E complimenti per il nuovo taglio. 🙂

  • Kika23  says:

    Che bello il portafoto!!! non l’avevo mica visto ancora!

  • Alessandra  says:

    la nuova acconciatura dieci a lode, cara Ly! 🙂
    E il tetris è sempre un’arte e io sono più che convinta che saprai benissimo come cavartela! 🙂

  • Lypsak  says:

    Non imbiancare, ancora non è la stagione giusta! Aspetta almeno fino a metà marzo, sennò ti toccherà rimanere col puzzo di vernice in casa per diverso tempo e la temperina non asciugherà bene, senza contare che la luce naturale non è sufficiente per fare le cose ammodino! (non sembra nemmeno che io abbia imbiancato 154 mq di stanze proprio qualche mese fa XD)
    La lampada e il coso carino li ho visti in diretta lunedì, ma di cosi carini ce n’è anche uno tondo su cui ho un po’ lasciato il cuor…

  • Martina  says:

    Come è andato il week end moooolto impegnato?

  • micchan  says:

    wow! che bel taglio!!!! hai tenuto da parte tutti i capelli tagliati??!!! a me mancherebbero 😉
    concordo con chi consiglia di NON imbiancare:

    1) mi piace il verde ;
    2) appunto, NON è STAGIONE!

    buon viaggetto all’ikea, e buonissima serata al teatro 😉

  • Ly  says:

    @ a tutti: grasssssie per i complimenti per il taglio. Seguendo i vostri consigli (soprattuto quelli di mastro Lypsak che ha passato tutta la primavera scorsa tra pennelli e vernici!!) abbiamo rimandato la fase d’imbiancatura. Sono andata al Brico per farmi qualche idea sui colori ma mi serve un colorificio serio.
    Causa super lavoro, venerdì pomeriggio mi hanno ancorato alla scrivania e l’Ikea è stata posticipata a questo venerdì. Per il resto, siamo riusciti a fare (quasi) tutto stancandoci tantissimo. Questo week ci si riposa!! :-))

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>