W-E

I week end sono sempre troppo corti, riesco a fare sempre meno cose di quelle che pianifico in settimana. Forse dovrei smettere di pianificarle, tanto la voglia di relax prevale quasi sempre e quando non prevale e sono carica come una molla le condizioni climatiche decidono per me. Sabato sera, di ritorno dall’Ikea (nota per me, spuntare il flag sulla lista delle cose da fare) sono riuscita a fare una sessione fotografica notturna. Per mercoledì devo portare qualche altro scatto per la mostra di aprile ed ero veramente stanca di fare foto con cieli azzurri e campagna con nebbiolina. Così, armata della mia fedele S100FS e del mio nuovo amico cavalletto super extra fighissimo, ho sfidato il vento gelido e sono uscita. Ovviamente il vento si è vendicato e ora ho un ciclone notevole. Non ho più il fisico per fare certe cose.

Ieri sera ci si è messo anche mio marito che è sparito all’improvviso facendomi trovare nel letto suo fratello gemello più giovane di 10 anni….MAH!

PS: In ufficio hanno bannato il mio sito definendolo nella categoria “sex”…dove vedono tutto questo sex poi me lo spiegano…

Tags:  , , ,

3 comments to W-E

  • Valberici  says:

    “facendomi trovare nel letto suo fratello gemello più giovane di 10 anni…”

    Ecco, lossapevo…avete comprato anche voi una macchina del tempo fabbricata in Cina… 😆

  • Lypsak  says:

    Mi sa che per certa gente è sufficente scrivere “ses” all’inizio o alla fine o in mezzo a una frase per pensare che il naturale completamento sia sesSO…

  • Ly  says:

    @Lypsak: già…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>