Will you follow me into the night?

Nonostante quello che avevo scritto qui, la teenager che è in me non ha resistito. In verità, dopo tutto quello che è successo in questi ultimi mesi, era un po’  che cercavo un regalo da farmi e così, welcome to humanoid city tour!

Che dire? Tantissima gente, famiglie al completo con look teschiegganti, ragazze mano nella mano con canotte degli Iron e di Hello Kitty, ragazzine ululanti, bimbe (e quando dico bimbe intendo 6/7 anni), genitori, signore 40enni con minigonne leopardate, 15enni con pantaloni in latex e tutù…insomma un vero casino di stili, età e look. Ma la cosa importante è che la musica è stata fantastica. Ho cantato a squarciagola tutto il tempo e saltellato a più non posso tranne quando fotografavo.  Ho conosciuto persone simpatiche e avuto la possibilità di passare due ore in pace con me stessa. A quando il prossimo??

16 comments to Will you follow me into the night?

  • Lypsak  says:

    Bello il delirio d’umanità che deve esserci stato! XD

  • Ly  says:

    @Lypsak: da strabuzzare gli occhi tutto il tempo!!

  • ali  says:

    Caricherai le foto sul tuo account flickr? Sono capitata li vagando tra foto (una mia grande passione) e ho visto degli scatti davvero interessanti nelle tue pagine. Sono curiosa di vedere le tue foto concerto…come si dice è molto “challenging” fare foto ai concerti ma da soddisfazione!
    Ciao (e complimenti per il blog, un bel posticino!)
    ali

  • Lypsak  says:

    Figata… e poi leggevo da Ninna che l’adrenalina post-concerto ancora dura, il che è benissimo!!!

  • Ly  says:

    @Lypsak: YEP!! :-))

  • Ly  says:

    @Ali: benvenuta nel mio posticino online! 🙂 Le foto le sto preparando per caricarle, ne ho fatte tante e devo selezionare quelle che sono venute meglio e mi piacciono di più. Credo lo farò nel week. Buona serata!

  • MONICA  says:

    Ciao Lysa,
    ti ricordi chi sono…… ti scrivo solo questo…..TOKIO HOTEL!
    Sono Monica quella che saltava a fianco a te durante il concerto.
    Devo dire che anche io dopo tanti casini di vita ho passato una serata meravigliosa,mi sembrava di essere tornata in dietro nel tempo quando facevo tanto sport e scaricavo tutte le tossine assieme ai brutti momenti. Mi ha fatto piacere conoscerti visto che siamo molto vicine come eta’…. ma con una passione in comune.
    Le mie foto non sono gran che però si capisce il contenuto…
    ASPETTO CON ANSIA LE TUE….

    Un abbraccio Monica

  • Ly  says:

    @Monica: Ciao! Come va? In effetti un concerto così è un ottimo metodo per scaricare stress e tensione. Alcune mie foto le trovi qui http://www.facebook.com/album.php?aid=2050780&id=1546576705&l=95f0870725 le altre le sto ancora sistemndo!
    PS: Ho provato a mandartele via mail ma mi dice che la casella di posta non è raggiungibile!

  • MONICA  says:

    Ciao Lysa,
    ho appena visto le foto… MERAVIGLIA!
    Non so come mai non riesci a mandarmi le foto devo informarmi cosa puo essere successo perchè è da un po di tempo che il pc fa i capricci, non vorrei ci siano dei problemi. Comunque l’indirizzo mail ce l’ha, il mio numero di cell. pure e se vuoi chiamarmi fallo pure che non mi disturbi…
    A proposito… mio marito odiava i Tokio… ora ha il cd in macchina a tutto vlume!

    Vorrei rivederli a Milano…. mi piacerebbe tantissimo… stò decidendo…..

  • ali  says:

    Ciao Lysa! Grazie del benvenuto e complimenti per le foto, ne hai fatte di davvero molto belle. Posso chiederti che macchina fotografica hai usato e con che impostazioni? Ho una grande passione per la fotografia e sto tentando di migliorare le mie “foto-concerto” ma se provi a chiedere agli esperti ti dicono “devi avere una reflex professionale” e non danno altri consigli. Ai concerti vado solo con la digitale compatta perchè avrai già rotto più di una volta la reflex (e cmq spesso non te la lasciano usare soprattutto nelle prime file). Metto le foto più decenti che scatto qui:
    http://www.jpgmag.com/people/Aelica
    Non è per farmi pubblicità eh, anzi cancella pure il link, è solo per scambiarsi consigli se ti va!

  • Ly  says:

    @Ali: la mia bimba fotografica è una bridge della Fuji, precisamente una S100FS. Il problema più grosso che ho riscontrato al concerto è ovviamente l’impostazione manuale anche perchè per ogni canzone ci sono state luci diverse ed era difficile impostare i parametri (al buio!) e seguire il concerto. Così ho usato spesso l’impostazione automatica alternata a quella “sport” per i pezzi più movimentati. Ho visto le tue foto! Alcune sono veramente molto belle! Hai anche un account su Flickr? Ciao!

  • Ly  says:

    @Monica: anch’io stavo pensando di andare a Milano ma quella sera ho le prove in teatro per lo spettacolo di maggio!!! 🙁

  • ali  says:

    Eh, le luci ti fan diventare pazzo! Se usi la stessa macchina fotografica da molto tempo e la conosci bene riesci ad andare in automatico nel cambiare le impostazioni però per ottenere LA foto, per quella che è la mia esperienza, dovresti tenere la macchina accesa e pronta tutto il tempo e scattare quando vedi il momento, che se aspetti di vederlo per prepararti ovviamente è già passato. Io davvero non riesco a stare tutto il concerto così e devo mediare tra la passione per la foto e la passione per la musica!
    Cmq, scattare in manuae è la migliore opzione secondo me, decidi tu il tempo e i rischi di foto mosse si abbassano. L’ideale sarebbe scattare con impostazione del fuoco manuale, visto come cambiano in fretta le luci. Poi, più concerti ti vedi più fai occhio e si impara qualche trucchetto! Complimenti ancora cmq! Ci sono un paio di foto tra le tue che sono davvero da copertina!
    E…no, non ho un account flickr, metto solo su jpg qualche foto.
    Buoni concerti futuri e buona giornata!

  • MONICA  says:

    Ciao Ly,
    queta settimana mi portano il pc a riparare.
    Dopo mi iscriverò i facebook e ti indicherò il mio nuovo accaunt su hotmail per le foto del concerto…. sto pensando al nome…. dammi una mano vorrei un mix tra le parole: dark,tokio hotel,diana. Intanto ti saluto e spero di sentirti presto…
    CIAO CIAO

  • Ly  says:

    @Monica: Benissimo! Per la mail….ci faccio una pensata! A presto!

  • MONICA  says:

    Ciao LY,
    volevo chiederti se è possibile spedirti una chiaveta per le foto del concerto (se per te non è un problema) perchè l’attesa del pc in riparazione stà diventando lunga. Purtroppo non sono venuti ancora a prenderlo e mi hano detto di avere pazienza.
    Questo è l’unico metodo che ho al momento, stavo pensando di mandartela via corriere cosi sono sicura che arrivi presto.
    Cosa ti sembra?
    Eventualmente mandami i dati via mail… salvo arrivino….
    Spero che per il resto vada tutto bene.

    P.S.: HAI RAGIONE RIGUARDO IL TEATRO.. NON TUTTI PRESO L’IMPEGNO LO PORTANO A TERMINE…..

    Un abbraccio

    Monica

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>