12 Giugno 2010

Il 12/06 è l’anniversario di matrimonio mio e di B-Chan e alle 17 di sabato la mia collega Barbara si è sposata. Mi ha fatto un effetto pazzesco partecipare ad una cerimonia proprio quel giorno. Non poteva essere uno sposalizio più diverso, loro in una piccola deliziosa chiesa con il coro delle suore di clausura e noi nella sala consiliare del comune di Fabbrico, la stessa dove ora Fabry lavora come assessore. Eppure mi sono emozionata tantissimo! Pensare che sei anni fa (6!!) ero una contentissima sposina nel suo vestito dorato e con le puma ai piedi e ora sono una pimpante mogliettina presa da mille cose ma con ancora le farfalle nello stomaco quando abbraccio il mio uomo. Lo so, sto scrivendo un po’ a casaccio, ma sono davvero tanti i pensieri che mi passano per la testa in questo momento.  Questi primi sei mesi del 2010 sono stati più difficili di tutti questi sei anni messi assieme. Mentre mi gusto una granita coca e limone alla mia scrivania mi chiedo come abbiamo fatto ad uscirne quasi indenni…in ogni caso, come dice il bigliettino trovato nel mio biscotto della fortuna “Concentrati sulle cose essenziali”. E sia.

4 comments to 12 Giugno 2010

  • Martina  says:

    Ne siete usciti indenni perchè è amore vero…tanti auguri ad entrambi!

  • Babi  says:

    Auguroni anche da parte mia! 🙂

  • Alessandra  says:

    Mi fa pensare tanto quello che scrivi.
    Saranno anche parole a casaccio, ma si capisce quanto siano vive.

    Gli auguri per questi sei anni sono d’obbligo!
    Hai ragione, concentriamoci tutti sulle cose essenziali.. e dimmi un pò, come è questa granita limone e coca????
    Non l’ho mai provata, ma sento che è il momento di farlo 😉

    Un abbraccio grandissimo!

  • Lypsak  says:

    Mi sembri straconcentrata sulle cose essenziali, quindi direi che ci stai dentro una cifra… auguri a te e a B-chan, uomo fortunato!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>