Trucco e Parrucco

Dite quello che volete ma uno dei lati positivi di essere donna è il trucco. Non importa se hai passato la notte in bianco o a piangere davanti al tuo film preferito, il make up è quello che può aiutarti a far diventare una giornata “no” in una “quasi si”. Inutile che stiamo qui a raccontarcela, sentirsi bene e carine ci predispone meglio verso l’universo e uscire di casa dopo aver visto una “noi” sorridente allo specchio ci mette una marcia in più .

Seguo tantissimo le make up artist che hanno un blog e una di queste è proprio la mitica Melly che, insieme alla bellissima Myriam, ha deciso di aprire un sito (http://www.makeupcontest.it) nella quale noi “adepte” del make up possiamo trovare tanti consigli e dei look testati da riproporre anche in chiave personalizzata.

Ed ecco la mia personale interpretazione dello “Zedda Party”. Cosa aspettate? Su! Su! Divertitevi e partecipate anche voi! (Un grazie particolare alle carinissime partecipanti della room su FriendFeed da cui il titolo del post!)

Make up contest

7 comments to Trucco e Parrucco

  • Lypsak  says:

    Mi sento estromessa dalla lizza, mi trucco una volta ogni morte di puffo! (e si sa che i puffi sfuggono sempre dalla pentola di Gargamella)

    Però è bello tornare dal rush senese e trovare un post così, mette bene! 😀

  • harlene  says:

    Mi aggrego a Lypsak (a proposito: quell’espressione sui puffi ahahahahahah mi fa morire!!!), io mi trucco raramente…forse perchè non sono proprio capace e inoltre mi trucco così poco che poi va a finire che non mi ricordo che mi sono truccata e mi strofino gli occhi e…ciao! Trucco andato!
    Vorrei essere capace e valorizzare i punti forti, se ne ho…molto carina comunque questa iniziativa, molto belli i blog delle due makeup artist e molto carina tu Ly!!!
    Brava!!
    Ely 🙂

  • Lypsak  says:

    @harlene: XD

    Giusto, Ly, non ti ho mica detto che sei proprio gnocca! Ah, maledetto tedesco che mi nasconde la roba…

  • Lysa  says:

    @Lypsak: Bentornata! Ho letto il tuo post sulle meraviglie del tour e sono contentissima che ti sia divertita. Tornando al trucco e parrucco secondo me un po’ di blush e gloss stanno bene a tutte ma la cosa più importante è che tu ti senta benissimo anche versione nature (io un po’ meno lo ammetto). Gnocca? Ahhh volevi dire gnocco…spetta che guardo se ne ho un po’ in cucina… ;-P

    @Ely: adesso mi lancio in politica con lo slogan “Un gloss per tutte!!” 🙂

  • Melly  says:

    Lysa,
    grazie per la partecipazione ed il tuo entusiasmo.
    Brava!

  • Ly  says:

    Prego! :-))

  • […] avete letto qui, quest’estate mi sono divertita un sacco a partecipare al Summer Make Up Contest. Quello che […]

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>