Muori bastardo.

Ieri stavo andando al lavoro quando mi sono imbattuta in quattro pelosissimi cuccioli di cane barbaramente abbandonati a bordo strada in uno scatolone. Andavano a zig zag vi addentrandosi pericolosamente verso il centro strada. Ho immediatamente frenato e rallentato cercano di non spaventarli e ho sfanalato a tutte le auto che arrivavano dall’altro senso.

Questa mattina sono ripassata per la stessa strada e ho visto uno dei quattro cuccioli morto. Auguro un bell’accidente al bastardo che li ha abbandonati. Perchè solo una minima parte dei cuccioli che vengono abbandonati hanno la fortuna del cane che Kika sta ospitando dopo che un delinquente lo ha mollato nel suo giardino. Lei si è preoccupata, lo sta accudendo e curando in attesa di trovargli una sistemazione.

Voglio dire…preoccuparsi prima di far sterilizzare la cagna? Cercare durante la gestazione qualcuno che poteva occuparsene? Portarli al canile che capisco che non è la soluzione migliore ma abbandonarli per la strada in una scatola? Tanto valeva ammazzarli subito…

4 comments to Muori bastardo.

  • Lypsak  says:

    Che figli di madri frigide. Anche a me ogni tanto è capitato di imbattermi in cani solitari spersi o abbandonati (una volevo anche portarmela a casa, ma l’ha adottata il veterinario che si è innamorato di lei), ma seddiovole più di frequente si erano persi loro, e il padrone li stava cercando poco lontano… Una volta mi sono imbattuta in un cane da caccia che era rimasto sconvolto dopo una cornata di un cinghiale, io avevo rallentato per evitare di investirlo perché camminava in mezzo alla strada, un pulmino che andava ben oltre i limiti di velocità mi ha tamponato e voleva darmi tutta la colpa (che io NON mi sarei presa), poi è arrivato disperato il padrone del cane che lo stava cercando da un’ora preoccupatissimo e mi ha ringraziato in mille modi diversi per aver evitato che il suo amico venisse investito da gente idiota come il guidatore del pulmino… in più era anche assicurato e ha pagato lui tutti i danni 🙂 Di certo non approvo la caccia, ma almeno quel tipo era sconvolto come se gli avessero incornato il cugino…

  • Ly  says:

    Purtroppo di gente con il cervello grande come un mirtillo ce n’è fin troppa in giro, per non dire di quei coglioni con sensibilità pari a meno uno. Io stessa mi becco dei clacson quando rallento perchè c’è qualcosa in movimento sulla strada. Non mi interessa se sono papere, piccioni, cani, gatti o ranocchi. Io non sono un’assassina.

  • Lara  says:

    Scusa se mi permetto, ma tu perchè non li hai raccolti e portati al canile?
    Io lo avrei certamente fatto.

  • Ly  says:

    @Lara: ci ho pensato troppo tardi. Mi sono concentrata sul non investirli e ci ho ripensato una volta arrivata in ufficio. A parte il fatto che non ho idea se nella città dove lavoro ( che non è la stessa in cui vivo) ci siano dei canili.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>