Un amore di stress

Troppi pensieri in testa corrispondono ad un solo sintomo inequivocabile che vuole dire tutto e niente: stress. Una sola parola racchiude una quantità industriale di possibili problemi che variano da persona a persona.

Dalla Lykipedia: lo stress di tipo Ly, si manifesta con un progressivo isolamento della persona, una buona dose di facce a "muso lungo" e una predisposizione allucinante al blocco della funzionalità del collo e delle spalle con conseguente dolore. Nei casi si stress avanzato, ai sintomi di cui sopra, si aggiunge il  mal di testa con aura. Non è raro che il paziente affetto da stress di tipo Ly possa incattivirsi o diventare estremamente sensibile al pianto.

Ieri si sono manifestastati i primi sintomi. Malumore, collo a pezzi, facce lunghe. Quando io e B-Chan siamo andati a letto dopo mezzanotte, ero ovviamente uno straccio.

B-Chan mi ha spogliata, ha preso la crema per massaggi e mi ha massaggiato ovunque. Spalle, collo, gambe….stavo benissimo. Finito il massaggio, mi ha portato in doccia e insaponata con il bagnodoccia ai frutti di bosco, risciaquata con il getto "massage". Per finire, perchè quando le cose si fatto o si fanno bene o non si fanno, mi ha spalmato la crema idratante da doccia, avvolto nell’accappatoio blu, asciugata e rimessa a letto.

Ora, io sinceramente non so cosa posso chiedere di più a quest’uomo (che non sia un Trinity di Cartier)…

7 comments to Un amore di stress

  • IsabelGreen  says:

    ma che amore!

  • utente anonimo  says:

    fantastico!

    kika23

  • PiccolaStella77  says:

    stupendo!!!

  • harlene  says:

    Voglio anch’io un B-Chan…in che negozio lo posso trovare????

    Ely_invidiosa 😉

  • Valberici  says:

    Ma ma ma …non dovresti scrivere questi post…pensa se lo legge mia moglie…sarei fritto con simile confronto. 🙁

    :PPPP

  • utente anonimo  says:

    complimenti x il tuo consorte,ma…..tu in che modo 6 speciale?Se un uomo è cosi’ disponibile devi averlo ammaliato in che modo mi chiedo?

    Complimenti Anna

  • Lysa206  says:

    @Isabel: lo dico sempre anche io!

    @kika23 & PiccolaStella77: assolutamente si!

    Ely:il mio è un pezzo unico!! :-))))

    Valberici: bhè, ma così potresti giocare d’anticipo e fare qualcosa di molto bello prima che legga il post!

    Anna: io speciale? Specialmente matta direi… 😉

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>