Sorrisi e abbracci

Il mio spirito natalizio sta pian piano arrivando. Gloria e giubilo. In ritardo di soli 2 mesi rispetto al solito ma non è il caso di fare i pignoli.

Oggi sono carica, carichissima. Lo scambio di pacchetti in ufficio, i sorrisi e gli abbracci mi hanno fatto scattare la molla “Natale è bello” e fatto venire voglia di canticchiare. Stasera poi dovrebbere arrivare un “regalo” che sto aspettando tantissimo ovvero sapere chi dovrò diventare per lo spettacolo di questa primavera. Ve lo già detto quanto amo stare sul palco? E’ una vera e propria malattia, una volta che ci sei salito…non puoi restare senza! E recitare è una delle cose che amo di più al mondo. Come mi sentomentre recito…è difficile da spiegare ma comunque è bellissimo!

Uh, vado a controllare la mail…. 🙂

2 comments to Sorrisi e abbracci

  • Martina  says:

    Che gioia allegria traspare dalle tue parole!! Mi hai messo proprio di buon umore! Sono felice che tu ti sia trasformata di nuovo in un elfo natalizio! Augurissimi!

  • Ly  says:

    @Marty: grazie! Augurissimi anche a te e a tutta la tua famiglia. Aspetto di leggere qual’è stato il regalo x tuo marito!!! Auguriiiiii!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>