Ciao, sono la ragazza alta…

Ciao, sono la ragazza alta con le unghie laccate di nero e lo sguardo sorridente. Quando mi vedi scura in volto ma ho ancora la forza di esternare come mi sento è perchè sono arrabbiata e, nel 90% dei casi, non sono veramente io ma i miei ormoni impazziti e disubbidienti.  Quando mi vedi sorridere, capisci subito che è una delle cose che più mi piace fare perchè sorrido con tutto il corpo. Dicono che è facile affezionarsi a me perchè sono un tipo che “ispira” ma, al contrario, ci metto tanto tempo per voler bene ad una persona.

Ciao, sono la ragazza alta con le unghie laccate di nero e lo sguardo sorridente e quando sto zitta zitta è perchè sono arrabbiatissima ed è meglio starmi lontana. Ma dammi tempo e mi passa. Non ti preoccupare se improvviso una “danza dello spupazzamento”  davanti allo schermo del pc,  è perchè mi sento di farlo. Non sono il tipo di ragazza che si tira a lucido per le occasioni speciali e gira in tuta il resto della vita. Penso che ogni giorno è speciale e mi piace coordinare l’umore con cui mi sveglio al make up. Non esco mai di casa senza profumo, Chanel preferibilmente.

Ciao, sono la ragazza alta con le unghie laccate di nero e lo sguardo sorridente e giro per casa in pigiama da sempre, solo che da qualche anno sono di Snoopy e assolutamente Lysiani. Faccio teatro da un po’ e da quest’anno mi cimento nella danza moderna, mi piace fotografare ma solo se sono ispirata, la fumetteria è la mia seconda casa, non riesco a leggere libri se non sono di carta e possibilmente con una buona scorta di caramelle. Mi piace guardare film, la musica ad alto volume e cantare a squarciagola in auto mentre guido. I miei pensieri prendono voce, non restano intanati nella mia testa,  a volta non va bene ma prendo il rischio di essere così impulsiva. Tra ragione ed istinto assecondo quest’ulitmo. 

Ciao, sono la ragazza alta con le unghie laccate di nero e lo sguardo sorridente. Sono come mi vedi e come mi va di essere.

2 comments to Ciao, sono la ragazza alta…

  • Lypsak  says:

    Ciao ragazza alta, io sono la ragazza bassa e cicciottella che legge quel che scrivi al di là di un monitor, e se ne compiace assaj. 🙂

  • Ly  says:

    @Lypsak: :-*

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>