31 Luglio 1996 ore 22:45

Non sono mai stata una ragazza che aspetta che le cose accadano. Per la maggior parte delle volte per lo meno. Se la cosa mi riguarda, voglio essere in prima linea, avere le mani in pasta, partecipare super attivamente. Che ci volete fare? Sono fatta così…

Ecco perchè una sera di dodici anni fa non ho potuto aspettare che  B-Chan, che ai tempi non si "chiamava" ancora così, decidesse di dichiarare che gli piacevo.

Lui partiva per il mare il giorno dopo e nel caso il suo interesse si fosse dimostrato un mio volo pindalico avrei avuto almeno 20 giorni per assorbire il colpo. Astuta eh?

Avete presente la frase  "un gesto vale più di mille parole"? Quanto è vera! A volte ci prepariamo dei dirscorsi in testa e quando è il momento facciamo dei gran casini o per paura di complicare le cose rimandiamo e stiamo zitti con la gola in fiamme. Ma in certi momenti non puoi rimandare o rischiare di non comunicare bene quello che senti.

Quindi B-Chan, scusa se ti ho baciato all’improvviso. Era l’unico modo che avevo in quel momento perchè tu capissi senza fraitendimenti che mi piacevi moltissimo.

 Buon anniversario!

 Ti Amo un casino.

7 comments to 31 Luglio 1996 ore 22:45

  • harlene  says:

    Oddio…quanto sono teneri questi due????????

    Buon anniversario…

    Ely_commossa :’)

  • ForeverHachiko  says:

    Oddio che carini.. una ventata di tenerezza ci voleva proprio!

    Auguri! 🙂

  • Valberici  says:

    E’ davvero un bel post 🙂

    Tanti auguri a tutte e due 🙂

  • utente anonimo  says:

    cari =))

    babi

  • Lysa206  says:

    Ely: Grazie! Anchea nome di B-Chan.

    Ale: Grazie cara!

    Valberici: lo avevo scritto che era un bel post no? ;-))

    Babi: :-))

  • utente anonimo  says:

    Slanci del genere come un bacio improvviso e inaspettato ti sconvolge alle fondamenta le tue tante certezze arrivando diritto alle ginocchia e facendotele piegare…(provato!)

    Anonimo 2.

  • Lysa206  says:

    Anonimo 2: chiedo a FAbry se la descriziona calza…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>