Cuoca creativa per necessitá

Sono almeno 6 anni che non cucino. Non è che non ne sono capace, ma B-Chan cucina molto bene e gli piace pure e quindi la cucina è diventata il suo mini-regno. Io ricopro la mansione sguattera lava piatti e di aiuto chef per le occasioni importanti. (Apperò!)
Ultimamente non abbiamo gli stessi orari ed è difficile anche cenare insieme e quindi mi trovo spesso a guardare il frigo e a chiedergli “Cosa mi offri di buono?”. Però attenzione, perchè il frigo non si riempie da solo e se nel week end nessuno va a fare la spesa, la Ly si trova quando rientra a casa dopo una super lezione di danza con una fame allucinante e zero idee.
Stasera ho aperto il frigo e stavo per optare per il classico latte e biscotti quando ho visto la salsa guacamole. Folgorata! Ho fatto rosolare il burro e ho fatto scaldare i carciofi rimasti da ieri sera, ho aggiunto due uova, un po’ di sale e una spruzzata di Guacamole. Insomma, una cena spettacolo!!!

🙂

2 comments to Cuoca creativa per necessitá

  • Alessandra  says:

    Qui parla una che non ama cucinare per niente… la tua è stata un’idea geniale!!!
    Prendo appunti nel caso mi succeda 😉

  • Ly  says:

    Avevo una fame!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>