Tokio Hotel Modena 11/07/2008

Che concerto! Che concerto!!!

Sono arrivata a Modena verso le 15 e ho trovato da parcheggiare la mia bimba vicinissimo al parco Novi-Sad. Praticamente hanno aperto i cancelli subito e mi sono messa in fila. Poco dopo mi sono trovata a cercare un posto decente dove guardare il concerto, gira di qua e di là e ho deciso di mettermi a sinistra del palco dove di solito c’è il chitarrista (Tom). Abbastanza vicino da vedere tutta la passerella che taglia in due il palco. Molta gente, molto caldo. Neanche mezz’ora dopo ho deciso di sedermi e di rilassarmi. Prima delle 20 non sarebbe successo nulla perciò…

Ho fatto conoscenza con delle ragazze carinissime con cui ho chiaccherato tutto il tempo. E’ stato bello perchè generalmente, se non sul forum, mi è difficilie parlare dei Tokio Hotel con i miei amici. Comunque sia io, la Sara, L’Adri e la Giulia abbiamo fatto un bel grupetto e abbiamo ammazzato l’attesa. Grazie ancora ragazze!!

Alle 20 hanno tolto una fila di transenne e ci siamo "compattate" un po’, hanno suonato i Lost (…) e dopo un’attesa che sembrava infinita alle 21:40 ecco la batteria di Gustav che introduce "Break away". Si alza il metallico sipario ed eccoli tutti..tutti? Ohy!!! Dov’è Bill?? Compare in alto. Giubbotto in pelle, capelli sparati e occhiali da sole. Inizia!!!

Ho cantato, ho urlato, ho sudato moltissimo, ho saltato come una matta e mi sono divertita tantissimo nonostante i miei 10/15 anni in più dei fans che erano lì (e non solo ragazze devo dire…).

Ho anche pianto durante "Sacred" nel momento in cui Bill canta "forever you, forever sacred"…

Avevo molti dubbi sulla voce di Bill dal vivo e invece è stato bravissimo! Che dire? BELLISSIMOOOOOO!!!! E non vedo l’ora che ritornino in Italia per tornarli a vedere!!

Come ho imparato ieri.. Tokio Hotel fur immer!!!!!!

Tags:  

7 comments to Tokio Hotel Modena 11/07/2008

  • utente anonimo  says:

    sono contenta x te!io prego di andare all’arena di verona a sentire ligabue invece..

    babi

  • harlene  says:

    Anch’io ero a un concerto ieri sera…meno imponente del tuo ma altrettanto coinvolgente!!!

    E ti ho pensata, sai?!

    Sono contenta che sia andato tutto bene!!

    Buon weekend

    Ely

  • utente anonimo  says:

    CIAO!! IO SN MAURA E CM TE ADORO I TOKIO!!! HO 16 ANNI E MODENA NN è TANTO LONTANO DA DOVE ABITO IO CIRCA UN’ORA…… IL FATTO è KE NN SN POTUTA VENIRE AL CONCERTO PERCHè I MIEI DA SOLA NN MI LASCIAVANO ANDARE UFFFFFFFF E GUARDA CASO A NESSUNO DEI MIEI AMICI PIACCIONO I TOKIO GUARDA SPERO SIA STATO BELLISSIMO ALMENO PER TE!!! PRIMA O POI SPERO DI VEDERLI !! IO NN MI ABBATTO!!!!!! CIAO CIAO

  • Lysa206  says:

    Babi: allora incrocio le dita per te!

    Ely: Davvero? Grazie mille stellina! Sono contenta che ti sei divertita anche tu!

    Maura: Ho il tuo stesso problema ma il fatto di avere macchina e patente mi ha agevolata molto. Sarà per la prossima volta dai!

  • perlinavichinga  says:

    mi ricordo quando impazzivo per i take that… =)

  • utente anonimo  says:

    ciao anke a me piacciono un kasino i tokio hotel e poi l’11 lugli al concerto c’ero anke io passa anke tu da me e il mio kontatto di msn è carcerialrogo@hotmail.it

  • Lysa206  says:

    perlinavichinga: 😉 anche a me non dispiacevano ma allora nessuno mi portava ai concerti!

    Anonima: eravamo in un sacco!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>