Kate Hudson

Chi abbiamo qui? La bionda Kate Hudson indossa una creazione di Stella McCartney, casualmente al suo fianco, per il Gala del “National Magazine Company’s – 30 Days of Fashion and Beauty” tenutosi a Londra dove, sempre casualmente, il papà di Stella, un certo Paul, aveva in esposizione delle opere.

Il grigio è un colore difficile. Se è sbrilluccicoso come questa mise in seta ancora di più. Apparentemente colore neutro, il girgio può inghiottirti in una nuvola di “nonsoché” o valorizzarti al meglio. Purtroppo per Kate il vestito\tuta fa un effetto molto triste su di lei. Già il taglio non valorizza una pesone che, come lei, avrà una seconda se le va bene (nulla contro le seconde eh? Ma mica ci possiamo metterci tutto!) e che cos’è quella gonna\pantalone con tasche giganti?? Accessori monocolor, trucco semplice, capelli mogi mogi. Eh no Kate! Per una ragazza che è stata eletta da People una delle “10 Best Dressed Stars of 2008” mi aspetto qualcosa di più.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>