Laetita Casta

Cosa abbiamo qui? Una foto della nuova campagna di Louis Vuitton per la collezione autunno inverno 2008. La nota maison francese ha scelto Laetita Casta per rappresentare il marchio durante questa stagione e, soprattuto, ha scelto una signora fotografa, Annie Leibovitz.

Ora, per chi non conoscesse la Leibovitz, ha lavorato per anni per la rivista musicale cult “Rolling Stone” e stata la fotografa dell’omonimo gruppo, ha lavorato per Vanity Fair e immortalato diversi divi di Hollywood come Demi Moore, Whoopi Goldberg e più recentemente Suri Cruise e Miley Cyrus. Se questo non vi dice ancora nulla pensate alla celebre foto di John Lennon che abbraccia, nudo, Yoko Ono. Ci siete?

Lo sfondo parigino delle foto è adattissimo ai colori scelti per vestire la modella\attrice. In questa foto in particolare, lo sfondo del Louvre è molto armonico con lo sguardo perso della Casta e il gesto protettivo nei confronti della borsa (te lo credo, con quello che costa!!). E’ una foto che fa molto autunno non trovate?

Bene, e ora organizziamo una colletta per regalare alla Ly una bella “Abbesses“….


 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>