Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha presenziato alla cena organizzata da Tod’s a Milano. Dopo secoli di chiome lunghe lisce o mosse, come nel film “Shakespeare in love” dove ha vinto anche l’Oscar, Gwyneth ha deciso di darci un taglio. Letteralmente.

Da quest’autunno la si vede in giro (sempre sola, chissà dov’è finito il marito Chris Martin cantante dei Coldplay…) con mise cortissime e tacchi vertiginosi. Non fa eccezione questo mini vestito? Possiamo definirlo vestito? Sembra più un grembiulino di quelli utilizzati alle elementari con tanto di collo in contrasto. Un griffatissimo vestito Marni ma sempre con un brutto taglio è.

Il colore (intonato con il rossetto) le sta molto bene, gli accessori  (rigorosamente Tod’s) sono adatti. Le calze 900 denari non mi fanno apprezzare le scarpe però, da qui, direi che il colore dello smalto è un bellissimo color “London Night”….

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>