Golden Globes 2009

Ho passato 5 minuti buoni a sbavare su alcuni bellissimi vestiti indossati dalle stars ai Golden Globes 2009. Poi ne ho visti altri e mi sono venuti i brividi. Cominciamo?

Kate Beckinsale: con quest’abito bianco (J. Mendel) e la pettinatura stile “slinguazzata di mucca” sembra ancora più magra e spaventosamente sottopeso.

Jennifer Lopez avrà anche il sedere più bello del mondo (parliamone) ma quei rotolini di ciccia ai lati poteva risparmiaseli. Anzi, poteva tenerseli e coprirli. (vestito di Marchesa)

Renee Zellweger. Se cominci a guardare la foto dall’alto, pensi che l’accorciatura è adatta e carina. Se comincia dal basso pensi che il vestito (Carolina Herrera) sembra una favola. Poi ti cade l’occhio su quel velo con un bustino color carne…

E per finire la coppia più chiacchierata di sempre! Brad Pitt e Angelina Jolie. Brad sempra in un completo di una taglia più piccola e Angelina (Versace) sembra spenta e poco glamour.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>