Clinique Turnaround Concentrate e Moisture Surge

E’ un po’ che ci penso e credo sia ora di aggiungere qualcosa a questo bellissimo blog (applausi, grazie.)! Perciò oggi inaugurerò una rubrica che si chiamerà “Provato per voi”! Noi fanciulle (ma anche gli ometti eh?) spendiamo euri ed euri per maschere, trucchi, creme, miracolosi unguenti dai costi proibitivi. Ma quali funzionano veramente? Quali hanno il miglior rapporto qualità\prezzo? Per i quali vale davvero la pena strisciare la carta di credito? Scopriamolo insieme!

Ed ecco il dinamico duo! No, non sto parlando della foto mia e di Ancy sullo sfondo….

Clinique Turnaround Concentrate è un siero rivelatore dell’incarnato ovvero, senza usare paroloni, esfolia delicatamente la pelle del nostro faccino rendendola più liscia, luminosa e uniforme. Ma i sieri non vanno usati da soli (sciocca io la prima volta che l’ho chiesto in profumeria!) ma dopo occorre usare una buona crema idratante! Clinique  Moisture Surge è quella che ho scelto. Un gel oil-free che si assorbe rapidamente (ergo niente sveglia 5 minuti prima) idrata a lungo e non unge. Dopo pochi secondi si può già applicare il fondotinta senza il terrore di “perderlo” durante la giornata! Uso la combinazione da due mesi abbondandti una volta al giorno e come potete notare il siero è quasi finito mentre la crema è poco meno di metà. Comodi formati da 30 e 50 ml hanno un unico punto a sfavore. Il prezzo of course. Con circa 90 € li portare a casa tutti e due.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>