Lost, ma anche no

Ho appena saputo quale sarà il gruppo spalla per il concerto dei Tokio Hotel dell’11 Luglio a Modena. Sono i Lost. Non conosco la loro musica, ho un vago ricordo di qualcosa che ho sentito su Mtv ma…come fa un gruppo a fare da spalla quando ha 2 canzoni all’attivo (fonte sempre Mtv)?

Capisco che abbiano cercato una band adatta all’età del pubblico ( sorvoliamo sul fatto che avrò, se va bene, almeno 10 anni in più del target) però mi sembra una cosa strana. A tutti i concerti a cui ho partecipato, la presenza di un gruppo spalla voleva dire almeno una mezz’ora di musica in più…non dieci minuti.

Anyway, per una paio di canzoni dovrei resistere.

Speriamo solo che non piova perchè il concerto è al parco Novi Sad quindi, in caso di mal tempo, tornerò alla mia adorata peugeottina inmelmata fino al collo….brrrrrrrr

PS: tenendo presente la sfilza d’insulti ricevuti nell’ultimo post dove parlavo dei Tokio Hotel, sono quasi tentata di mettere i commenti in moderazione. Ma oggi mi sento particolarmente fiduciosa.

Tags:  ,

2 comments to Lost, ma anche no

  • utente anonimo  says:

    ma guarda…sono uscite solo due canzoni dei lost ma mi ricordo che anche prima dell’uscita di questi singoli aprivano i concerti.Io stessa ero presente l’anno scorso al temporock dove hanno aperto il concerto dei “the new story” e questa primavera hanno fatto pure un concerto tutto loro sempre al tempo…i singoli sono “tra pioggia e nuvole” e la nuova “standby” freschi freschi dall’album “XD”.

    sicuramente come hai detto tu sono stati scelti apposta x l’età del pubblico;)

    babi

  • Lysa206  says:

    babi:speriamo arrivare a casa sane e salve, non ho più l’età per queste cose!! 😉

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>