Taaz.com – It’s time to make up

Quante di noi guardando una rivista si sono chieste “Chissà come starei con questo taglio?” o “Starei bene truccata così?” o semplicemente hanno voglia di cambiare qualcosa nel look ma non sanno come? Bene, la soluzione dei dilemmi è il sito www.taaz.com

In pochi semplici passi, potete trasformare il vostro look “virtualmente” in attesa di scegliere quello da applicare alla vita “reale”. La prima cosa da fare è registrarsi al sito, la seconda e più difficile è scattarsi una foto con i capelli legati e – attenzione! – senza trucco! Lo so, è spaventoso ma se ci sono riuscita io potete farcela anche voi. Vi consiglio una foto a sfondo chiaro magari realizzata con la vostra macchina fotografica di fiducia. Io ho usato la webcam che ha una scarsa risoluzione e avendo una porta di legno scuro alle spalle ho dovuto chiamare un assistente a tenere un asciugamano bianco. Si fa quel che s i può. Siete pronte?

E’ tutto molto intuitivo, per prima cosa caricate la foto e vi verrà chiesto di definire il viso con dei punti dopodichè si passerà ai dettagli degli occhi e delle labbra.

 

Dopo aver definito il viso, si inizia con la trasformazione. Dal menù in alto a sinistra scegliete da dove partire. Viso – Occhi – Labbra – Capelli – Occhiali e look predefiniti.

Per ogni settore ci sono dei sotto settori. Ad esempio per il viso c’è il fondotinta, il copri occhiaie, Fard e Terra. Scegliete cosa indossare ed esplorate le varie gamme dei colori! Potete scegliere quanto prodotto mettere e l’intensità del colore. Per la parte occhi, potete scegliere tra varie combinazioni di ombretti, come mettere la matita, che forma dare alle ciglia, rifinire le sopracciglia e persino mettervi le lenti a contatto colorate. Ogni volta che scegliete un colore in un riquadro apposito vi verrà detto che prodotto state usando, marca e colore.

Finito il Make Up, si passa alla parte più divertente. Ovvero i capelli! Dopo aver sistemato altri punti blu per posizionare meglio il taglio, potete scegliere tra varie pettinature di VIP, scegliendo dal menù a tendina se volete look dai capelli corti o lunghi, lisci o mossi, con frangia o senza. Per ogni taglio potete scegliere anche il colore con il menù in basso e ora sbizzarritevi!

 

Ed ecco il risultato finale di alcuni Lysa-look:

 

 

Il terribile caschetto biondo con frangia (Vincibella m’imponeva di provarlo)

 

 

La versione Gilda (altrettanto spaventosa!)

 

 

 

 

 

 

Raccolti e romantici

 

 

 

Il capello corto corto

 

 

E i probabili prossimi look “reale” versione “me li taglio” e versione “Extention a me!” (si accettano suggerimenti!!)

 

 

 

 

 

Poi mi sono divertita a vedermi con dei look strambi come Cleopatra, il pavone, la regina dei ghiacci e versione punk. Divertente no? E voi cosa ne pensate? Fatemi sapere!

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>