Settimana infernale – let’s go!

Oddio, non è che sia così infernale. Non mi ha mai spaventato lavorare anche quando c’è tanto, anzi troppo, da fare.  Ma questa settimana è iniziata malissimo, mi porto gli strascichi di un week end da malaticcia con  mal di gola, mal di testa, raffreddore, lacrima facile…insomma non sono proprio in forma nonostante integratori e medicine. Passo metà del tempo a soffiarmi il naso e l’altra meta a cercare di capire cosa mi dice la gente leggendo il labiale perché a tratti ho le orecchie tappate e faccio fatica a sentire. Insomma, sono un piccolo straccetto!!!! Però ho a mio favore una grande forza di volontà nell’arrivare sana e salva a sabato per potermi godere un meritato week end di relax, perché, sia ben chiaro che il terzo week di fila in casa perché non sto bene non si può fare!!! O potrei anche uccidere qualcuno (tipo il furetto..)!!!

Inoltre, mi assalgono svariati dubbi amletici che ho già presentato alle mie fidate amiche di “Trucco&Parrucco” e agli amichetti di FB… quindi secondo voi…meglio che mi tagli i capelli o faccia le extension? (Simulazione con www.taaz.com)

 

2 comments to Settimana infernale – let’s go!

  • Lypsak  says:

    A me piacciono entrambe, quindi sono inutile!

  • Ly  says:

    No!! Assolutamente vuol dire che qualunque versione farò, sei contenta! 🙂

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>