E’ una vita che non scrivo…

Si, sono ancora viva. 😉 Non penso di aver mai passato così tanto tempo senza scrivere qui. Ultimamente leggo molto sia per lavoro sia per piacere e ad un certo punto mi trovo così piena di parole che quando scrivo non sembro io. Un po’ come se fosse il signor legislatore o l’autore del libro che sto leggendo a scrivere. La cosa non mi piace neanche un po’ e cestino tutto.

Però sto bene. Un sacco. Ho la testa che vola leggera tra bei progetti. Alcuni rimarranno sogni, altre sciocchi voli pindarici fatti dalla mia testolina e altri si svilupperanno fino a diventare reali ma va bene così. Sono molto io in questo.

In particolare al momento sono concentrata sulla mia prossima vacanza. Non ho girato così tanto il mondo da dire che la città in cui mi recherò è  la più bella in assoluto ma vi dirò che è la città in cui mi sento a casa. Esatto, si torna a Parigi!

E sarà una vacanza splendida. Bellissimo studio a due passi dal centro, visita a Versailles, individuati già un sacco di posti nuovi da vedere e altri da rivedere con più attenzione e con la mia bimba fotografica che non è mai stata a Paris. Per l’occasione ho anche comprato un’altra scheda di memoria perchè 4 GB mi sembrano pochi! Sentirò parlare in francese, cosa che mi scioglie in un modo atroce, parlerò in francese (un po’ arrugginito dopo un anno che non lo parlo ma conto di rimediare in fretta), mangerò macarons, vedrò Place de la Concorde, mi sdraierò nei giardini a leggere, farò tantissime foto e, grazie allo studio, sarò autonoma al 100%. L’unico problema sarà ritornare a casa.

Ah, e alla fine mi sono fatta le extensions. Ora ho dei lunghissimi capelli che passano da lisci a mossi a seconda di come mi va.  In casa giro spesso con le trecce e mi sono guadagnata il soprannome di “Pocahontas” o “Piccola Squaw”. Appena ho una foto decente ve la metto. Magari me ne faccio scattare una domani alla grigliata. Buon Ferragosto a tutti e buon proseguimento d’estate.

 

One comment to E’ una vita che non scrivo…

  • Lypsak  says:

    Buon tutto Ly! 🙂

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>