YSL mi ha conquistata prima con la “Touche d’éclat” che è diventata il mio salvavita nelle giornate in cui esco di casa struccata o ho bisogno di un ritocco rapido a seguito di momenti difficili. Imitatissima ma l’originale è l’originale. Si trova in diverse nuance ed è veramente facile da usare. Si preme il pulsante sullo stick e una piccola dose di prodotto viene depositata sul pennello. Si stende sulle occhiaie, sui brufoletti, per sistemare un trucco sbaveggiante. Si picchietta leggermente con le dita et voilà!
Poi è arrivato il turno del mascara waterproof che è dannatamente waterproof, si stende bene, non cola, ha un profumo invitante e colori bellissimi. Al momento ho acquistato il nero e il viola e sto ponderando il blu.
Infine, oggi, dopo aver resistito a Parigi, mi sono trovata il profumo che mi ha conquistata in sconto 20%. Non potevo non regalarmelo, non trovate? Sto parlando di Parisienne à l’extreme ! La confezione è la classica scatola in cartone rigido, color rosa con scritte viola, nere e dorate. Il boccetto è veramente bello, vetro sfaccettato multicolor con tappino dorato e nero (pregasi notare lo smalto in tinta). E poi, il nome. Cioè che dire? ADORO!
Leave a reply