Etciù…

Ho un raffreddorissimo.  Giovedì sera ho preso freddo e ho passato la nottata avvolta e raggomitolata tra il lenzuolo e il piumino neanche ci fossero stati meno dieci gradi. Venerdì avevo già un po’ di tosse ma un bel bicchiere di latte con cognac mi ha aiutato a dormire bene. Sabato al palazzetto di Santarcangelo, dove sono andata a vedere giocare Ancy-cy, mancavano solo i lapilli di lava (dentro) e i pinguini (fuori). Dopo aver passato un’ora e mezza in canotta a saltare ed urlare dalle tribune, mi sono trovata fuori con tanto ossigeno a disposizione e la pelle d’oca. Ho messo la felpa velocemente ma, a quanto pare, non a sufficienza.

Quindi sono qui, davanti al pc, che guardo le 180 foto scattate e sorseggio un bicchiere di latte, miele e cognac in compagnia dei miei fedeli fazzoletti di carta balsamici e i capelli bagnati avvolti in un’asciugamano. WHAT? No, non insultatemi….vado ad asciugarli subito…

Buona settimana! (speriamo…)

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>