Caro 2012…

Caro 2012,
come va? Ancora non ci conosciamo ma mi sembrava maleducato iniziare a raccontarti di me senza nemmeno qualche frase amichevole.

Volevo informarti che i miei buoni propositi per il 2011 sono stati tutti rispettati in modo abbastanza continuativo e che pensavo di riproporli anche per te in attesa di deciderne di nuovi, quindi cercherò di continuare a:

  • Essere sempre puntuale o almeno limitare il ritardo nei ben tollerati 5 minuti.
  • Andare a letto nei giorni feriali prima dell’una in modo di non esibirsi nella scena madre “oddio che sonno non voglio alzarmi” tutte le mattine.
  • Bere molta piú acqua, che effettivamente nemmeno un litro al giorno pasti compresi è decisamente poco.
Come certamente ti confermerà il tuo predecessore, in questo anno che sta per concludersi sono stata a tratti molto bene e altri molto male. La seconda parte l’avrei evitata volentieri. Avevo chiesto di avere tutto e ovviamente non sono stata accontentata. D’altronde vatti a fidare di un anno dispari!! Sono molto confidente in te anche se secondo alcuni non arriveremo nemmeno a festeggiare Natale in tua compagnia e so per esperienza che il destino, Dio, il fato, il caos o non-so-cosa sono degli specialisti a mescolare gli animi e le persone ma mi aspetto grandi cose e, ora puoi cominciare a preoccuparti, molto di più di quello che avevo chiesto a tuo fratello.
Eh si, perché ci sono ancora troppe cose che non vanno! Troppe persone che non mi capiscono e pretendono miracoli. Desideri mai esauditi e speranze che aspettano di prendere il volo.
Quindi goditi questi ultimi due giorni di riposo perchè poi si va in scena!
A presto!
Ly

2 comments to Caro 2012…

  • harlene  says:

    Sei sempre dolcissima…e ti meriti TUTTO!
    Buon anno, un abbraccio
    Ely 🙂

  • Ly  says:

    Ma grazie Ely!!! Tanti auguri anche a te!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>