Foto?

Da quando sono tornata da Paris ho fatto veramente poche foto che mi soddisfano. Se escludiamo il nuovo avatar e qualche scatto cestistico, ne ho fatto veramente poche che meritino di essere pubblicate. Ma la fotografia, come la lettura e il teatro, sono passioni che non riesco a spegnere mai. Nonostante abbia guardato più volte la mia bimba prima di andare ad un concerto o ad una cena sono sempre andata senza, quasi per paura di tornare a casa insoddisfatta. Poi, da brava scema, tento di fare alcuni scatti con il telefono lamentandomi della qualità e del fatto che non posso impostarlo nemmeno lontanamente come la mia cara S100FS. Nonostante tutto alcuni scatti non sono venuti così male eli trovate sul flickr.

Ah, vi posto anche questo autoscatto che mi sono fatta a Natale con una parte dei regali ricevuti. Alcuni in particolare sono stati veramente una sorpresa e graditi infinitamente. Indovinate quali…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>