Il Papa su una mietitrebbia che va a diesel…

Alcune piccole considerazioni:

Questa mattina ho fatto il pieno alla 206. 71 EURO per poco più di 49 litri di diesel. Prontoooo?? Per 71 € voglio anche un lavaggio della macchina fatto da Matthew McConaughey in boxer!!! Ma che cavolo!! Se penso che due pieni di carburante al mese mi servono solo per andare e tornare dall’ufficio…gulp! Credo che mi servirà un aumento…credo che l’aumento servirebbe a tutti…

Mi hanno detto, ora cerco una fonte web, che Papa Ratzinger ha dichiarato che il sesso non finalizzato alla procreazione è peccato perchè non è corretto sottomettere l’altro per il proprio piacere personale. Io immagino quei "poveri" cristiani che, all’interno del matrimonio, già s’impegnavano (a loro rischio e pericolo) a non usare contraccettivi, passatemi il termine, relativamente sicuri ma a metodi naturali. E’ peccato usare il "persona" per evitare di proliferare come conigli?? E tutti questi figli li mantiene forse il Papa?? Solo perchè lui è casto non vuol dire che lo deve essere il resto del globo! Capisco, ma non condivido, il discorso sul sesso prima del matrimonio ma se mette dei paletti così anche alle coppie sposate…

B-Chan è in pieno periodo di super scadenze al lavoro. Ieri sera è arrivato a casa molto tardi e per distrarsi e rilassarsi ha completato la mietitrebbia della Lego Technic che gli ho regalato per il compleanno. Quando monta i Lego, così come quando suona la chitarra, è immerso così tanto nel "suo" mondo che t’incanti a guardarlo…

Siente ancora "turbati" per il titolo?

Tags:  

5 comments to Il Papa su una mietitrebbia che va a diesel…

  • EverStill  says:

    eheheheh…non più di tanto per il titolo…cmq condivido in pieno le tue parole…poi il sesso è un piacere se devo vivere una vita di merda almeno che ci sia un po’ di piacere e se i figli li mantenesse il papa beh molti farebbero più figli^^ e poi il prezzo dei carburanti è semplicemente osceno se tagliassero le tasse sui carburanti invece di togliere l’ICI sarebbe una bella cosa…ma le lobby del petrolio non lo permettono!!! buona giornata^^

  • Lysa206  says:

    Ever: A conti fatti, una gestione decente del costo della benzina converebbe molto di più dell’eliminazione dell’ICI….

  • Lypsak  says:

    La cosa più carina è che PapaRazzi vede ancora l’atto sessuale come una sottomissione l’una all’altro o viceversa… no, ma c’ha capito parecchio! Parla proprio con cognizione di causa! Bah. A me hanno insegnato a stare zitta, quando non so di che cavolo si sta parlando.

    La volevo anche io la mietitrebbia da piccina! Però vera… 😀

  • danielemosca  says:

    io propongo di versare il 5 per mille all’agip a questo punto, alla tamoil, o di chiamare harry potter per chiedere dove si compra la scopa volante per andare a lavoro tutti i giorni e fare il solito 60 km tra andata e ritorno o in alternativa prendere tre treni costantemente in ritardo..cosi leggo..si..col tempo che impiego mi tocca portarmi dietro un enciclopedia! e poi la scopo ce la danno..ma se va bene ramazzi se ti va male..te la mettono in c… e mi fermo altrimenti il papa si arrabbia perchè dobbiamo essere tutti alle sue dipendenze! a un certo punto non capisco più che sia il papa e chi berlusconi? chi è il più fascista e gretto portatore di dittatura?

  • Lysa206  says:

    Lypsak: Ecco, se lui stesse buono buonino in silenzio, sarebbe già una buona cosa ma si vede che nella posizione in cui si trova crede di poter dare indicazioni e giudizi su tutto e tutti!!!!!

    danielemosca: Io chiamerei i tizi di “star track” per il teletrasporto! Risolviamo anche il problema inquinamento stradale così… 😉

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>