Meraviglie della campagna

Questa cosa non va a mio vantaggio…sarà l’ennesima prova che non sono normale…va bhè…

Io ho una vera e propria adorazione per quel macchinario che fa le rotoballe. Do you know Rotoballe? Bene. Quando ero piccola mi chiedevo come cavolo si montavano e immaginavo che venissero arrotolate come si fa con le palle di neve. Immaginate che spasso per i contadini arrotolare il fieno correndo per i campi??? Sorvoliamo…Quando ci siamo trasferiti vicino alla campagna, dalla mia finestra vedevo i campi e stavo ore a vedere il tizio che girava con il trattore "Landini" per poi "srotolare" la rotoballa. Il mio momento preferito è, ovviamente, quello in cui il macchinario si apre.

Ecco, questa mattina un simpatico agricoltore stava facendo proprio quell’attività mentre io sfrecciavo per le stradine secondarie.

In circa 2 secondi:

Ly che gira la testa verso destra e spalanca la bocca "WOW!", Peugeot che sbanda verso sinistra perchè la Ly si era appoggiata un po’ troppo al volante, Ly che se ne accorge in tempo e sterza, Ly e la 206 evitano un simpatico ciclista, il simpatico ciclista tira un sospiro di sollievo e qualche accidente….

 

Tags:  

5 comments to Meraviglie della campagna

  • TheLordOfTheBirds  says:

    che sfortuna: da me fanno le presse di fieno, non sono così interessanti 😀 comunque io le guardavo lo stesso per ore, in fondo anche loro hanno il loro perchè..

  • EverStill  says:

    eheheheh^^ un po’ di sana adrenalina :oP buona giornata

  • FEOWYN  says:

    rischio!!!

  • ForeverHachiko  says:

    Conosco anche fin troppo bene questo macchinario.. ci si incanta proprio, hai ragione Ly!!! *_*

  • Lysa206  says:

    TheLordOfTheBirds: certamente, per non rotolano quando escono dal macchinario… 😉

    Ever: ne avrei fatto volentieri a meno xò…

    Feowyn: ho perso 10 anni di vita…forse anche il ciclista…

    ForeverHachiko: solo che magari la prox volta è meglio non incantarsi mentre si guida!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>