Playoff

YEAR!

Ieri sera la pallacanestro Correggio ha battuto la capolista Novellara ed è passata alla semifinale dei playoff!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono sempre più convinta che non esista una verifica seria della formazione delle persone che si fanno chiamare arbitri. Ieri il biondino e il suo compare hanno fischiato a casaccio, fischiato falli inesistenti e in più permesso un gioco a volte pericoloso. Insomma due patetici incompetenti. E poi, se io fossi un arbitro, non starei tanto buono e calmino quando un giocatore mi manda a quel paese o mi minaccia in faccia e men che meno quando esce dal campo calciano bottiglie, panchine ecc ecc. Se io fossi l’arbitro altro che tecnico…

Ovviamente non erano i nostri ragazzi a compiere questi gesti d’incredibile maleducazione….

Ah, ho aggiornato sia il sito di Ancy sia il suo flickr!

Tags:  ,

5 comments to Playoff

  • utente anonimo  says:

    forza CORREGGIO!

    ma è questo il vostro urlo di incoraggiamento?

    http://killer_piteless.blog.tiscali.it/

  • EverStill  says:

    purtroppo ci son davvero degli arbitri incompetenti…cmq un avolta mi hanno raccontato di un arbitro di calcio che veniva insultato e lui insultava anche peggio il giocatore, mhuahahahha^^ buona giornata, buon week end

  • FEOWYN  says:

    non tocchiamo questo tasto dolente…

  • Lypsak  says:

    Son tre volte che passo e non commento! Che rincoglionita!!!!

    Sono stata anche io testimone di interessante bastardate arbitrale da parte dei cronometristi alle finali per le regionali di nuoto, anni fa (avendomi fottuto ben sette centesimi, non passai le selezioni… e il cronometrista fece lo stesso giochino con tutti quelli della mia squadra… da denuncia…) quindi posso comprendere lo sfogo!

    Comunque GRANDISSIMI!!!!!

  • Lysa206  says:

    Anonimo: esatto! Forza COrreggio o Forza Spal, forza Ragazzi….di tutto un po’!!

    Ever:quella volta che vedrò l’arbitro insultare il giocatore credo che scenderò in campo e farò un sit in…

    Feowyn: già…..

    Lypsak:Guarda…mi trattengo, ne succedono di ogni…… 🙂

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>