La settimana non è ancora finita…

Domenica: la pallacanestro Correggio perde contro Iseo. Ancy però non ha giocato malissimo…

Lunedì: la 206 e la Grande Punto tentano il suicidio insieme modello "Romeo e Giulietta". La 206 è ferita gravemente, la GPUnto un po’ meno. Mal di testa da paura. No cena, lo stomaco è chiuso dal nervoso.

Martedì: prove tutta la sera e incubi notturni con dei tizi che cercano di sabotare la 206. La nostra coraggiosa eroina si lancia dal balcone stile "la donna bionica" (con tanto di rumore classico) e picchia il tizio tanto tanto tanto e tanto.

Mercoledì: ultimo outfit decente prima del grande panico. Nelle ultime tre settimane ho solo lavato e asciugato e mai stirato. L’armadio è vuoto. Alle prove facciamo tutti in po’ schifo e la sala che usiamo è un piccolo polo Nord. Resuscita la Gpunto. Anche stasera non si mangia…no tempo!!

Giovedì: a letto tardi e sveglia presto, sbadigli a non finire. Raccattato al volo un paio di terribili pantaloni. Nascondiamo la maglietta da prima elementare sotto una giacca e teniamo la sciarpa tutto il giorno per non far vedere il collo della maglia amabilmente macchiato da una lavata non proprio riuscita. Stasera devo per forza stirare…

Ho reso, almeno un po’, l’idea di quanto sono stanca?

 

YES! Ho trovato la bandiera del Tibet qui e l’ho comprata subitissimo. Il ricavato è devoluto all’Amministrazione Centrale Tibetana in in esilio a Dharamsala per l’ampliamento di una scuola nel campo profughi a Tezu, in India al confine con il Tibet. Very Good!

Tags:  ,

3 comments to La settimana non è ancora finita…

  • EverStill  says:

    si…e anche di quante cose devi fare…sono stanco solo a pensare…io non è che faccia molto, ma sono perennemente stanco…quindi capisco benissimo cosa vuol dire esser stanchi…buona giornata^^

  • Lypsak  says:

    Proprio un periodino, eh? Nevvero?

    Forza Ly, che da questi inciampi ci si rialza di scatto e poi morde coi denti più affilati…

  • Lysa206  says:

    EverStill: meno male che c’è il week end!!

    Lypsak: come dico sempre..è un mondo difficile…

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>