2-52 Pink

Ciao a tutti! Ecco il secondo look di “The Paper Doll Project”, se vi siete persi cos’è potete cliccare qui.

Da quando ho potere decisionale, c’è un colore che ho eliminato quasi esclusivamente dal mio armadio: il rosa e tutte le sue derivazioni più confettose. Con difficoltà uso il viola. Quindi ho pensato “perchè non cecare di superare questa avversione con un look sui toni del rosa?” Come vedete l’esperimento è miseramente fallito. Non sono ancora pronta..magari ritenterò l’esperimento un po’ più in là!

Trovate il dettaglio dei vestiti, gli accessori, il trucco e tutti i prezzi disponibili qui (Stivali a parte che sono i miei!!).

 

 

PINK

Nota bene: su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

One comment to 2-52 Pink

  • 33/52 – Pink vrs 2 | Lysa  says:

    […] come promesso qui, a distanza di diverse settimane ci riprovo. Che dire? Il rosa continua a non essere tra i miei […]

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>