Sono infumanata anzi di più

Ieri sera sono uscita presto dall’ufficio. Dovevo fare un salto all’ospedale a trovare la zia di mia suocera che è più di là che di qua, arrivare a casa e stirare, mangiare, fare la doccia e farmi quelle 2 ore abbondanti di prove.

Alle 17:30 la 206 non è partita. Dopo aver controllato batteria, fusibili, pulsante di blocco carburante mi è toccato chiamare il carro attrezzi. Se non altro, sono socia ACI e non ho pagato il servizio….

Alle 19:30 B-Chan è venuto a portarmi la chiave di scorta perchè si pensava ad una smagnetizzazione della chiave elettronica. Nulla.

Alle 19:45 saliamo sulla Grande Punto di B-Chan per tornare a casa. Come potete immaginare già di umore estremamente nero. La macchina di Fabry non parte.

Alle 20 ho chiamato mia mamma per venirci a prendere.

Prima che lo pensiate: no, non è acqua nel carburante, la Punto ha un sensore di controllo del diesel. E no, non abbiamo fatto il pieno nello stesso distributore o in un distributore con la stessa marca.

Quante sono le probabilità che due auto di marche diverse e di anni diversi abbiamo lo stesso guasto lo stesso giorno a distanza di due ore?? Che qualcuno faccia un’analisi multivariata delle probabiltà e mi dica quanto sono stata sfigata…

Se qualcuno si avvicina lo morsico.

Tags:  

One comment to Sono infumanata anzi di più

  • EverStill  says:

    ehehehe…benchè non ci sia proprio nulal da ridere…credo sia solo sfiga…una grande sfiga…ti auguro una buona giornata^^

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>