3-52 Relax

Il momento relax è sacro e sono convinta che se ognuno di noi riuscisse a ritagliarsi 15-20 minuti al giorno per rilassarsi e dedicarsi alle attività che più gli piacciono, bhè, staremmo tutti decisamente meglio. Lo so che c’è la casa da sistemare, la lavastoviglie da svuotare, il lavoro, la famiglia, la vita sociale, ecc ecc. Ma pensateci bene, 15 minuti sono pochi ma sufficienti per rilassarvi e disporvi meglio per il resto della giornata o il giorno dopo. Un bagno caldo, un libro, una telefonata a un’amica, sedersi sul divano per sorseggiare una tisana,… Ricaricate le pile e pensate anche a voi stessi. Volersi bene è il primo passo per volere bene alle persone che ci stanno attorno. Rispettate voi stessi e sarà più facile anche rispettare gli altri.

Quale il mio look da relax? Jeans è la parola d’ordine, ma devono starmi benissimo o passerò il tempo a sbuffare. Musica, componente fondamentale. Calze colorate e, ovviamente, un bel trucco per potermi fare un super sorriso allo specchio e sentirmi “IO”.

Trovate il dettaglio dei vestiti, gli accessori, il trucco e tutti i prezzi disponibili qui.

Relax

 

 

Nota bene: su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

2 comments to 3-52 Relax

  • Lypsak  says:

    Ma lo sai che questo progetto è fichissimo?
    Appena butto giù quei 15 kg che mi sto portando dietro da troppo tempo e quindi lo specchio smetterà di sbeffeggiarmi, quasi quasi ci faccio un pensierino… quanta pazienza che hai Ly!

  • Ly  says:

    @Lypsak: per te dovremmo inventare la versione Cosplay avanzatissimo!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>