Piccolo artista

Ho passato l’intero week-end ad occuparmi di grafica. Creato il nuovo template, fatto un nuovo sfondo per il desktop caricato sul flickr di Ancy, giocherellato con Photoshop CS3. Sono ore che mi rilassano moltissimo (tralasciando le litigate con il linguaggio html). A parte ciò, confesso di aver tralasciato il disegno manuale per la bellissima tavoletta grafica. Non ricordo esattamente quando ho preso seriamente in mano una matita per fare uno schizzo…questo è male, molto male!!!

Cambiando argomento, sabato pomeriggio io e b-Chan ci siamo dati allo shopping e, oltre all’ennesimo pigiama di Snoopy e al mio nuovo profumo, abbiamo preso un nuovo gioco per l’Xbox. Star Wars dei Lego!!!! Quando la tua spada laser colpisce i droidi nemici quelli si SMONTANO!! E’ assolutamente bellissimo!!

Dalla "regia" mi fanno notare che non si riescono ad aggiungere i commenti se non il primo (o se aggiunti da me). Chissà che casino ho fatto con il codice. Spero di poterlo sistemare questa al più presto. Sob.

Tags:  

2 comments to Piccolo artista

  • EverStill  says:

    ecco riesco a commentare^^…eheheh dev’essere divertente vederli smontarsi^^ e dev’essere divertente essersi dati allo shopping^^ ogni tanto ristabilisce la pace interiore :oP buona giornata, buona settimana

  • Lysa206  says:

    Ever: io adoro i lego e anche star wars! E’ veramente un gioco bellissimo!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>