5-52 Paris

La settimana scorsa era a cena con le mie ‘michette danzanti (CIAO ‘MICHETTE!!:-)) e non so come siamo arrivate a parlare di Parigi. Io adoro Parigi, lo sapete. Ho passato una settimana fantastica da sola a Parigi, girandola come volevo ed esplorando posti turisticamente poco conosciuti ma deliziosi. Quindi, una volta tornata a casa, mi girava in testa l’idea di un look Parigino e chi meglio del mitico “La petite robe noir”? Il piccolo vestito nero? Ecco, devo dire che su questo capo ultimamente mi sono concentrata un po’ troppo perché mi fa sentire a posto sempre e in ogni occasione  che, di questi tempi, è una cosa molto rara. Del resto come disse una gran donna e artista della moda francese “Se una donna è malvestita si nota l’abito. Se è vestita impeccabilmente si nota la donna” (Coco Chanel).

Trovate il dettaglio dei vestiti, gli accessori, il trucco e tutti i prezzi disponibili qui.

5-52 Paris

Nota bene: su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>