10-52 Carnevale the end

Mi hanno fatto notare che tra le principesse Disney più famose mancava “La Bella Addormentata”, una delle mie preferite.

In effetti l’avevo esclusa per un semplice motivo, l’abito cambia colore. Chi ha visto il film si ricorderà sicuramente dell’epica battaglia tra Fauna e Serenella sul colore dell’abito. La prima lo voleva rosa, la seconda blu. Così, ecco il vestito muliticolor. Non avendo trovato nulla di smile, ho photoshoppato il vero vestito, che invece trovate nel dettaglio pubblicato qui.

10

Nota bene: su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>