11-52 Gothic

Fuori fa ancora freddo, c’è ancora la neve della settimana scorsa che non si è sciolta del tutto e i bacilli delle varie influenze pullulano nelle case, negli uffici e in giro per le strade. Così, anche se pensavo a un outfit primaverile alla fine mi sono ritrovata con un bustino simile a quello che ho nell’armadio e a uno smalto viola. Ecco l’undicesima fatica, uno stile un po’ Tim Burton.  Trovate il dettaglio dei vestiti, accessori e make up qui.

Photoshop: no, non mi sono tagliata i capelli! Mamma quanto mi sta male il caschetto!! La parrucca è stata aggiunta, ho schiarito il viso, aggiunto la matita nera sotto gli occhi e sistemato il tono delle labbra più dark.

 

11 vrs 2

 

Nota bene: su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>