Sono una bimba cattiva?

Stasera dovevo andare al concerto dei Tokio Hotel a Bologna. (State pensando che questa prima frase sembra completamente fuori tema dal titolo? Non è così…)

Devo sinceramente chiedere scusa a Bill (il cantante) perchè ho pensato veramente male di lui. Quando hanno scritto sul sito che il concerto era annullato perchè aveva un infiammazione alla gola, ho subito pensato che, porca paletta, se invece di andare in giro con le magliette di cotone e i giubottini in pelle anche quando fuori fa -20° e si mettesse una sciarpina magari poteva non ammalarsi.

Poi i giorni di "mal di gola" sono aumentati, hanno annullato quasi 10 giorndi di tour e ieri hanno confermato che si dovrà operare il prima possibile in quanto ha una ciste alle corde vocali e, dopo l’intervento, dovrà fare una terapia riabilitativa.

Ecco…mi sono sentita sprofondare. Non per la notizia in se, voglio dire, andrà tutto sicuramente bene e tornerà saltellante più di prima ma…da quando ho incominciato a pensare in modo così "cattivo" di primo acchito? Dov’è finita la ponderazione, il sentire prima le "due campane", il "respira e conta fino a dieci"? Sono una ragazza che agisce troppo spesso d’istinto ma non sono mai stata cattiva…

Questo mi da da pensare….

OOOPS! Ho "innavertitamente" cancellato qualche commento. ‘Cipicchia come sono sbadata!

Questa è come casa mia. Se non ve lo hanno insegnato è buona regola, quando andate a casa di altri, non fare arrabbiare il padrone di casa. In questo posto non tollero che la gente sia pesantemente offensiva, maledica, auguri accidenti o morte né a me né ad altri. Roger? 

 

 

 

 

Tags:  

5 comments to Sono una bimba cattiva?

  • EverStill  says:

    beh su momento anch’io mi sarei incazzato come na belva, è che se poi appunto scopri che le cose peggiorano un po’ ti senti in colpa..ma è normale…beh speriamo ritorni presto a cantare^^ buona serata

  • harlene  says:

    Ti dirò, questa notizia l’ho appresa da Ringo alla radio e siccome anche lui faceva il deficiente, non mi ha colpito più di tanto!

    Poi ho letto della causa di questo annullamento e mi sono sentita vicina al cugino di Dragonball…perchè io non ho cisti ma noduli, ma è sempre veramente molto brutto averli!

    Mi spiace per il concerto…spero che potrai recuperare!!

    Ciao

    Ely 🙂

  • Lysa206  says:

    Ever: speriamooooo!!!

    Ely. si, essere ammalati è davvero brutto. Indipendentemente da cosa si ha. Speriamo che guarisca presto e di andare al concerto prossimamente. 🙂

  • Lypsak  says:

    Secondo me è che più si va avanti con gli anni e più la gente intorno ci delude!

    Oddio, aspetta… ho scritto una cosa triste e cinica… devo rimediare subito con una facezia… mmmh….

    No, via, non mi viene niente di salubre in mente… deve essere per la scritta in rosso… è venuto qualcuno a rompere le scatole pure a te?

  • Lysa206  says:

    Lypsak: credo che tu abbia profondamente ragione. Ebbene si, alcuni simpaticoni hanno scritto delle cose perfide e io li ho “uccisi”. Non ho idea di come faccia la Ninna…ieri i commenti del suo post sembravano un campo minato!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>