Petit resumé

E’ incredibile come corrono frenetici questi giorni prima di Pasqua. Finalmente ho le idee un po’ più chiare per il lavoro e quindi sono decisamente più serena. Poi sto riuscendo nello svilluppare il personaggio di Susanna come vuole il regista; certo, mi vergogno ancora da morire su certe frasi con doppio senso ma pian piano…ci vuole pazienza!!

Ma parliamo della vacanza super rigenerante! Siamo andati a Casteldarne, ridente paesino della Val Pusteria, ubicato tra Bressanone e Brunico. Sono stati giorni bellissimi sopratutto perchè io e B-Chan siamo stati sempre insieme quasi 24 ore su 24. In questo hotel a 4 stelle sbrilluccicanti abbiamo passato ore e ore a chiaccherare di noi a bordo piscina e ci siamo regalati dei trattamentei di coppia al centro benessere. Ora, chiunque di voi sia stato in una SPA sa benissimo di cosa sto parlando ma per gli altri…provate a immaginare un luogo dove il profumo degli olii essenziali vi avvolge mentre camminate in accappatoio in una atmosfera con luci soffuse. I piedi calpestano il pavimento tiepido di legno scuro e invitanti lettini ad acqua vi attendono prima di iniziare il trattamento….ho reso l’idea? Bene. Immaginate di fare un bagno turco cromoterapico con la persona amata, di ritrovarvi su lettini di pietra riscaldata mentre la massaggiatrice deterge il vostro corpo con la schiuma di sapone. Pensate al bagno idromassaggio con la vostra dolce metà mentre sorseggiate un infuso bollente che sa di montagna per poi terminare con un ulteriore massaggio idratante. Usciti da questo godurioso trattamento la mente è sgombra da ogni pensiero. E’ quasi una rinascita. E’ bello ogni tanto concedersi qualche coccola speciale come questa…

E poi eravamo nel sud tirolo!!! Cioè speck a volontà!! Abbiamo mangiato bene e, ahimè, tantissimo.

Che altro aggiungere…bhè…potete guardare le foto no?

Quasi dimenticavo!!!! BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

Tags:  

7 comments to Petit resumé

  • FEOWYN  says:

    ma che meraviglia!!!auguri 😉

  • harlene  says:

    Invidia…tremenda invidia!!!!!

    Eheheheheheh!

    Buona Pasqua anche a te!

    Ely 🙂

    ps: oggi va meglio, eh… 😉

  • utente anonimo  says:

    buona Pasqua!!!babi

  • Lypsak  says:

    Miiiiiiiiii… che voglia che m’hai fatto venì…

    Che bellezza sarebbe…

    Peccato che sono spiantata, sennò anche subito, anche senza accompagnatore!

  • Lysa206  says:

    Feowyn: già!!! Ancora augurissimi!!

    Harlene: Sono contenta che l’umore sia salito! E’ brutto passare le feste con la volgia di morsicare tutti!!

    Babi: grazie anche a te!!

    Lypsak: anche io ero perplessa per la spesa ma B-Chan ha detto che la nostra salute psico fisica era più importante e mi ha convinto!! Che uomo!!

  • ForeverHachiko  says:

    Conosco benissimo brunico.. e quei paesini li intorno, li frequento da anni 🙂

    Bellissimi.. sono lieta che sei stata bene.. e buona pasqua! :*

  • Lysa206  says:

    ForeverHachiko: Brunico è veramente bella!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>