Think positive

Da oggi cercherò di pensare positivo.

Vediamo se quel poco che ho letto di un libro che ho comprato venerdì può servire. Sono solo a pagina 33 ma è abbastanza "inspirante".

Se faccio pensieri positivi attraggo positività. E anche se non funzionasse, dovrei essere un po’ più serena no?

Per cominciare la prenotazione al super hotel è confermata perciò giovedì io e B-Chan andremo via qualche giorno per dedicarci a noi stessi e all’assoluto e meravilgioso relax. Se per caso il post via mms funzionerà bene altrimenti…pazienza!

Stasera la squadra di mio fratello ha vinto e lui è molto contento perchè ha giocato bene e anche i suoi compagni sono contenti perchè è di grande aiuto. Domani…cioè oggi pomeriggio a dire il vero…aggiornerò il suo sito.

Che altro? Ah si, venerdì sera sono uscita con i miei compagni di teatro ed è stata una serata bellissima. Mi piace pensare che, pian piano, stanno diventado non "solo" compagni di avventura ma veri e propri amici. Che ci vogliamo fare con questo esserino che socializza con difficoltà?? Bhè…bisogna avere pazienza no?

And now..notte notte!!

 

Tags:  

3 comments to Think positive

  • EverStill  says:

    bene^^ è importante essere sereni :oP ed è importante che nella vita ci siano eventi positivi^^ dunque ti auguro di partire per la “vacanza” e di poterti godere il meritato relax :oD…buona giornata XD

  • FEOWYN  says:

    ognuno ha i suoi tempi e bisogna rispettarli 😉

  • Lysa206  says:

    Ever: Anch’io credo che sia importante ma, porca paletta, questa cosa del pensare positivo è veramente difficile…

    FEOWYN: Risposta esatta!!!! 🙂

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>