Sarebbe stato bello…

Avevamo trovato la vacanza ideale. Il prezzo era buono, la destinazione perfetta, data di partenza e ritorno ottimale ma (perchè c’è sempra una ma..) non avevo fatto i conti con i parenti.

Non voglio entrare nel merito delle preoccupazioni e sondare nelle menti altrui ma io sono convinta che quando è la tua ora l’orologio smette di ticchettare ovunque ti trovi. A casa, al lavoro, in ospedale, in vacanza o in auto. Si ferma. Punto.

Quindi mi riesce difficile comprendere che la mia vacanza salti solo perchè qualcun’altro ha paura che ci succeda qualcosa. Ovunque ci può succedere qualcosa ma non per questo scelgo di passare la mia vita vita in un bunker sotterraneo… Capisco che è giusto non andarsi a cacciare in situazioni pericolose ma non volevo mica prenotare per l’Afganistan!

Sta di fatto che è così. Niente Kenya, niente sabbie bianche e mare azzurro, niente safari con giraffe, leopardi, coccodirlli ed efelanti. Niente. Sarebbe stato bello ma niente.

Non immaginate neanche lontanamente quanto sono incaxxata. 

 

4 comments to Sarebbe stato bello…

  • EverStill  says:

    esatto, via pertire, oggi per domani, destinazione ovunque basta che sia lontano^^ lo farei se le finanze lo permettessero…prima o poi lo farò :oP spero proprio che troviate un bel viaggetto conveniente e soprattutto in un bel posto^^ buona serata, buona settimana

  • EverStill  says:

    ops…ero rimasto a “vacanze”…cmq sarei incazzato anch’io…e poi la vancanza è tua quindi posso essere preoccupato ma non mi permetterei di non farti andare..spero tu possa trovare presto un’altra destinazione o che tu riesca nel tuo intento…^^ scusa per il commento poco azzeccato di prima^^ buona giornata

  • Lysa206  says:

    Ever: non ti preoccupare! Per ora non abbiamo destinazioni alternative sopratutto dato i prezzi fotonici che ci sono ma non mi preoccupo più di tanto. Si, sono un po’ triste ma nulla di che. Buona giornata anche a te!!

  • harlene  says:

    …mi dispiace… 🙁

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>