Sabato notte movimentato

Dopo una serata passata all’officina delle arti di Reggio Emilia a vedere "Top Dogs" mi sono ritrovata sul cellulare una chiamata non risposta di mia mamma. Mi voleva dire che aveva appena chiamato la guardia medica per Ancy. Dalla mattina non stava bene con forte mal di testa, mal di stomaco, pressione inesistente e sveniva da seduto. La guadia medica, non ritrovando i sintomi dell’influenza che gira in questo periodo, ci ha consigliato di portarlo al pronto soccorso e così abbiamo fatto. Ci sono poche cose al mondo che mi terrorizzano così tanto come quando mio fratello sta male. Sono andata in tilt fino a che non l’ho visto migliorare dopo alcune flebo. Ora è stanco ma ha mangiato un po’.  Io ho perso 10 anni di vita ma non importa….

Ah! Vogliamo simpaticamente far notare che il secondo allenatore della A2 lo ha insultato perchè sabato mattina non è andato a fare allenamento dicendogli che erano tutte scuse? Se lo vedo lo incenerisco.

Tags:  

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>