La primavera è vicina…

La sindrome primaverile continua. Ieri sera volevo installare le nuove bellissime casse sul pc, navigare per i blog e leggere tutto quello che non ho fatto in tempo a leggere in questi giorni e invece…ZZZ…ZZZ…alle 22 già ronfavo sul divano. Fabry mi ha svegliato verso mezzanotte e quando sono andata a letto, circa 1/2 oretta dopo, sono ricaduta in catalessi.

Ho anche infranto il mio primo BPT (buon proposito trimestrale). Ho mollato la palestra. B-Chan mi sostituisce fino alla fine dell’abbonamento. Avere le sere della settimana già tutte pianificate non era il massimo. Per fare 2 sere di palestra dovevo correre tutte le altre sere perchè, purtroppo, la casa non si pulisce da sola ecc ecc….  (Per dirla proprio tutta, non mi piace. E’ noiosa, ripetitiva e faticosa. In un mese e mezzo di sforzi sovraumani non ho notato miglioramenti o benefici).

 

Tags:  

3 comments to La primavera è vicina…

  • FEOWYN  says:

    ma si non si può fare tutto nella vita!bisogna anche riposarsi!

  • Lypsak  says:

    L’importante, direi, è godersela a lungo e saporitamente. COme, non ha importanza.

    Anche io odio la palestra, preferisco camminare!

  • Lysa206  says:

    FEOWYN: sante parole!!!

    Lypsak: adesso che torna il bel tempo posso tornare in piscina e ricominciare a portare fuori la mia belva (cucciolotto di 35 kg)!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>