14-52 Oscar

Ok, lo ammetto. Niente di così fantasioso. Ma dopo quasi una settimana di febbre, tosse e, da ieri, anche mal di schiena, i miei neuroni sono occupati a cercare di rimettermi in piedi più che a pensare cosa indossare! Per questo look ho rubato il vestito (Dior Haute Couture) che ha indossato Jennifer Lawrence alla premiazione degli Oscar 2013 – il vestito non è stato scelto a caso dato che la ragazza ha vinto il premio come miglior attirice protagonista (con annesso quasi ruzzolone sulle scale…).

I dettagli li trovate qui.

14

Nota bene: su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>