15-52 The Voice

Tutto è iniziato due giovedì fa. Mal di schiena molto powerfull. Decido di mettermi al calduccio sotto lo scaldotto comodamente spaparanzata sul divano nuovo. Gironzolo con il telecomando tra i vari canali e trovo “The Voice of Italy“. Avevo letto qualcosa sullo show in america e allora mi sono fermata a guardare. I miei occhi sono tutti per lei, la Raffa nazionale che dispensa complimenti dalla poltrona rossa tutta strizzata in un insieme black. Rimango ipnotizzata dalla gonna di pelle nera e dai bracciali molto rock. Non potevo non prendere spunto per il look di questa settimana! Come sempre, i dettagli qui.

15

Nota bene: su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>