17-52 London

Sono due settimane che piove, solo questo week-end abbiamo visto uno spiraglio di sole ma, ahimè, per domani già mettono pioggia di nuovo. E io che volevo sfoggiare il mio trench nuovo….così ho pensato di fare un piccolo omaggio a Londra, scegliendo marche e oggetti che la rappresentano. Bella Londra, voglio tornarci prima o poi….

I dettagli li trovate, come sempre, qui. (Cliccate sull’immagine per ingrandirla)

17

Nota bene: per alcuni look su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

 

 

2 comments to 17-52 London

  • Lypsak  says:

    Londraaaaaaahhhhh… come sei adorabile in versione londinese!

  • Ly  says:

    @Lypsak: volevo fare un po’ Ingrid Bergman in Casablanca e invece mi hanno detto che assomiglio all’ispettore Gadget!! Hop hop!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>