18/52 Festa dei Fiori

Come ogni anno, in quel di Fabbrico city si è tenuta la famosissima festa dei fiori IDEA VERDE. Un ottimo connubio di bancarelle, stand floreali, concerti, artisti di strada, solidarietà e buon cibo reggiano e non. Quest’anno abbiamo avuto una botta di…fortuna con due giorni di sole caldo e temperature quasi estive. Siamo passati dal maglione dolcevita alla canotta nel giro di una settimana (io, ovviamente, indossavo maglietta a maniche corte, maglia di cotone e giacca in pelle…). E’ stata una bella festa che mi ha fatto scoprire alcune cose nuove, mi ha permesso d’incontrare gente che non vedevo da tempo per farci quattro chiacchiere e ha aperto alcune opportunità (o almeno così spero!).

Così, ecco un look primaverilfloreale. Vorrei rassicurare B-Chan confermandogli che un paio di legging così non li indosserò mai nella vita reale. Cliccate sulla foto per ingrandire e qui se volete i dettagli della composizione.

18

 

Nota bene: in alcuni casi su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio, è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>