Adesso mi arrabbio…

Se ascolto musica classica sono antica.
Se ascolto i Dream Theater sono "tecnica".
Se ascolto i Tokio Hotel sono una bimbetta.
Se ascolto gli U2 sono "troppo anni 80".
Se canto le sigle dei cartoni animati che guardavo da piccola sono nostalgica.
Se ascolto gli Evanescence sono dark.
Se canticchio un tormentone sono commerciale.
Se ascolto i Linkin Park sono nu metal.
Se ascolto i Muse sono troppo British.
Se canto le canzoni dei cartoni Walt Disney sono infantile.
Se ascolto la radio sono generica.
 
Continuate a scrivermi che sono una che non apprezza la musica con la M maiuscola.
 
Una buona fetta del mondo da pareri e giudizi senza ascoltare la musica e capire i testi, si ferma alla definizione e al tipo di target pensato dalle case discografiche o puttanate simili.
 
Io bypasso questo. Anzi, me ne frego altamente! Ascolto, leggo i testi e li traduco se necessario perchè mi piace sapere che cosa sto cantando. Indipendentemente da che genere dovrebbe rappresentare se una canzone mi piace, mi piace.
 
Mettetevi il cuore in pace, la Ly ascolta quello le pare in base all’umore e al momento e non ha nessuna intenzione di conformarsi ai cosiddetti “esperti”. La cosa Vi disturba? E’ un Vostro problema signori….
Tags:  ,

15 comments to Adesso mi arrabbio…

  • FEOWYN  says:

    brava fregatene dei giudizi della gente 😉

  • Lysa206  says:

    FEOWYN: Mi vedi preoccupata? Più che altro non credevo che commentare un post di Sw4n portasse tante mail così cattive…

  • utente anonimo  says:

    ascolta i tokio hotel

  • Lysa206  says:

    Anonimo: Ma li ascolto già…

  • utente anonimo  says:

    Conosco una minima parte delle forme musicali da te ascoltate ma penso questo.Ritengo la musica la forma espressivo/artistica la più poliedrica e inpalpabile che ci sia. È quella più “inventata” dall’uomo. Dopo la parola così come la si intende, la musica richiede tutto il massimo in possesso dell’uomo: sensibilità fantasia studio e creatività. La ascolti e appena si ferma puff non c’è più si è spalmata, diluita o ingigantita nel nostro cervello nel nostro cuore e in tutti gli organi del corpo…una sublime metatstasi che porta solo alla ….vita.

    Perciò non ti curar di loro ma …. ascolta … e passa.

  • Lysa206  says:

    utente anonimo: CONCORDO AL 101%! 🙂

  • utente anonimo  says:

    bravissima continua ad ascoltarli perchè sn unici è le canzoni trasmettono molte emozioni ascolta kinder vergessene traduci il testo e vedi qnt emozioni dà. ciao ti voglio bene by tommina kaulitz.

  • Lysa206  says:

    tommina kaulitz: kinder vergessene è molto bella. Tra l’altro la versione in lingua originale ha anche un coro di bambini che mi fa venire la pelle d’oca!! Ma per ora la mia preferita resta Sacred!

  • utente anonimo  says:

    okay spring nicht la conosci?

  • Lysa206  says:

    Si, ed è davvero da paura. Insomma a 15/16 anni generalmente non si hanno dei pensieri così profondi..o almeno una buona parte dei ragfazzi di quell’età. Ultimamente mi piace molto “Wo Sind Eure Haende” mooolto carica!

  • utente anonimo  says:

    è bellissima anke rette mich,reden ich breach aus der letzte tag,ich bin nicht ich,totgeliebt,heilig,schrei è unica dice parole vere c”è ne sono altre se vuoi te le dico okay ciao ti voglio bene.

  • Lysa206  says:

    tommina kaulitz: mi sono comprata il primo e il secondo cd in lingua originale e man mano le sto traducendo. Dovrò ben sapere per il concerto di Bologna!!! Un abbraccio.

  • utente anonimo  says:

    beata tè ke vai al concerto quanto li vorrei vedere uffa sn triste fai un gran tifo anche da parte mia . un abbraccio buon divertimento ti voglio bene.

  • Lysa206  says:

    tommina kaulitz: certo! Farò un po’ di casino anche per te!

  • utente anonimo  says:

    grazie ti voglio bene

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>