Rieccomi!

Vi sono mancata? Ho perso la settimana appena passata a letto tra le allucinazioni della febbre a 39° e passa (mi sono messa a parlare con un mio capello incastrato in un laccio per circa 15 minuti e non credo occorra scrivere altro) e la tosse. Ho preso antipiretici, antibiotici, gocce, vitamine, pastiglie e che più ne ha più ne metta. Ho esaurito sia tutti i miei pigiami sia tutti quelli di B-Chan (tre saune al giorno…..) e non ho praticamente mangiato nulla di solido fino a venerdì sera. Infatti sembro uno straccetto da pavimento…ora, è vero che erano anni che non mi ammalavo seriamente però, caspiterina, una via di mezzo?

Domani cercherò di tornare in ufficio, le cose che mi spaventano di più sono il rumore e il tragitto ufficio-bar e ritorno. Ah si, anche gli arretrati…Dio solo sa cosa mi aspetta…ma non ci pensiamo sennò mi prende una ricaduta cough, cough, cough…ecco appunto…

Tags:  

8 comments to Rieccomi!

  • FEOWYN  says:

    lascia perdere che oggi io sto malissimo domani ho un esame e non sono riuscita a ripassare una cippa!

  • utente anonimo  says:

    quando leggerai avrai già superato il “trauma” del ritorno del ritorno alla “normalità” dopo lunghe giornate “Thailandesi” (per le sudate, intendo) e, magari, tutti i tuoi timori saranno fugati da numerose piacevoli sorprese quali la simpatia inaspettata di certi colleghi e colleghe che hanno pensato di sbrigarti un po’ di arretrati così da renderti il ritprno più piacevole …..comunque continnua sempre così, «Aspettati sempre il peggio, la realtà ti sorprenderà… in un modo o nell’altro» (Antico saggio Fabbricese).

  • utente anonimo  says:

    quando leggerai avrai già superato il “trauma” del ritorno alla “normalità” dopo lunghe giornate “Thailandesi” (per le sudate, intendo) e, magari, tutti i tuoi timori, saranno fugati da numerose piacevoli sorprese quali la simpatia inaspettata di certi colleghi e colleghe che hanno pensato di sbrigarti un po’ di arretrati così da renderti il ritorno più piacevole …..comunque continua sempre così, «Aspettati sempre il peggio, la realtà ti sorprenderà… in un modo o nell’altro» (Antico saggio Fabbricese).

    …non sopportavo gli errori…

  • spartac  says:

    Un bel clistere di tabasco bollente e torni come un grillo.

    ilmiomedico

  • ForeverHachiko  says:

    Non si guarisce ancora tesoro? 🙁

  • FEOWYN  says:

    ma ho visto che agli z-blog award ci sei anche tu! 😉 ci sono anche io 😉

  • Lysa206  says:

    FEOWYN: com’è andato l’esame??

    utente anonimo: è terribilmente vero!!

    Spartac: :-X

    ForeverHachiko: in corso di miglioramento!

  • FEOWYN  says:

    ciao sono passata per farmi un pò di campagna elettorale.sono stata nominata agli z-blog award.corri a votarmi!sul sito http://www.sw4n.net/ ci sono tutte le istruzioni per il voto!mi raccomando c’è tempo solo fino al 1 febbraio fino alle ore 23:59!!!baci

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>