29-52 Bandage Blue

SALDI! Finalmente! La mia carta di credito era ansiosa di essere sfruttata per delle spese pazze, cioè volevo dire oculati investimenti, pre ferie. Sono andata da Guess, noto marchio americano, che fa delle scarpine molto belle. Peccato che, questo giro, all’outlet di Fidenza, ci fossero solo dei terribili tacchi in sughero e zeppe a go go.

Mentre cercavo un vestitino leggero leggero per il mare, ho trovato un vestito bandage color amarena, BELLISSIMO. Nel camerino, guardando il retro o lato b, i miei occhi continuavano a dire “COMPRALO!” peccato che la parte davanti avesse una scollatura un po’ come quella del vestito che ho usato per questa settimana. E’ rimasto in negozio….

Qui i dettagli del look.

(Clicca sull’immagine per ingrandirla)

 

29

 

Nota bene: in alcuni casi su Polyvore pubblico il look senza il mio “manichino” perchè non voglio che la mia foto base venga usata da altri. L’uso della computer grafica è limitato allo scontornamento della figura dal fondo e alla sistemazione dei toni-luminosità. In caso di interventi “forti” sarà mia cura indicarlo. In alcune composizioni, per praticità, potrebbe non esserci tutto il “manichino”. Ad esempio, è molto difficile mettere in posa le gambe nell’esatta posizione in cui sono fotografati i pantaloni e quindi mi è più comodo fare un collage. Tutte le foto pubblicate sono disponibili anche sul mio account flickr nel set del progetto.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>