8 – Guidare un trattore con il macchinario che fa le rotoballe

EVVIVA! SI SI SI SI!!! L’ho fatto!!!!!

Vi chiederete che cavolo ci sia di speciale nel salire su un trattore che fa le rotoballe. Per diverse volte sono quasi uscita di strada perché incantata dal meraviglioso momento in cui la rotoballa esce dal macchinario e rotola allegramente nel campo. Quindi capirete che se per una cosa del genere ho rischiato di rovinare la mia adorata bimba rossa, bhè, per me è una cosa super fighissima.

Ma andiamo con ordine. Fabry fa pallavolo e conosce questo ragazzo che lavora in campagna. Fabry gli spiega la mia insana passione per le rotoballe e lui si è proposto di accompagnarmi! Così domenica, complice una bella mattina di sole, mi sono incamminata verso la campagna Fabbricese ed ecco alcune foto fatte per l’occasione! Ovviamente NON ho guidato il trattore perchè, primo, non volevo fare perdere tempo a gente che lavorava, secondo, non volevo fare dei danni, non è che si prende il trattore e si va in giro per i campi e PUF! C’è una procedura precisa, un sacco di pulsanti da premere al momento giusto, insomma, come tutti i lavori, occorre fare attenzione. Comunque, depenniamo anche il numero 8 e a voi le foto!

03 07 08 09

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>